
Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Serie A 2021/2022 football match between Hellas Verona and FC Internazionale at Marcantonio Bentegodi stadium in Verona Italy, August 27th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di OCW Sport della situazione relativa ai calciatori sudamericani, che rientreranno in Italia solo questa sera:
“I sudamericani dell’Inter non giocheranno perché sono in volo in questo momento. Arriveranno nel tardo pomeriggio. Così come anche gli altri. Spero che le pause nazionali non ci siano più: si pensi a periodi di stop in cui si possa giocare e fare queste gare valevoli per le qualificazioni e altro. Per l’Inter stesso discorso: i sudamericani tornano tardi, bisogna vedere se Inzaghi vorrà rischiare”.
Biasin, poi, commenta la situazione rinnovi in casa nerazzurra: “Situazione rinnovi Inter è semplice. L’Inter ha risparmiato i soldi sul mercato per rinnovare. In primis Lautaro: firmerà un rinnovo da 5.8mln più bonus. C’è grande ottimismo. Secondo giocatore che rinnoverà: Barella a 5mln e sarà capitano dalla prossima stagione. Brozovic è il più vicino alla scadenza. Si sta ragionando, anche se ci sono più problemi. Secondo me Brozovic è indispensabile”.
This post was last modified on 10 Settembre 2021 15:10
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…