Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Serie A 2021/2022 football match between Hellas Verona and FC Internazionale at Marcantonio Bentegodi stadium in Verona Italy, August 27th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di OCW Sport della situazione relativa ai calciatori sudamericani, che rientreranno in Italia solo questa sera:
“I sudamericani dell’Inter non giocheranno perché sono in volo in questo momento. Arriveranno nel tardo pomeriggio. Così come anche gli altri. Spero che le pause nazionali non ci siano più: si pensi a periodi di stop in cui si possa giocare e fare queste gare valevoli per le qualificazioni e altro. Per l’Inter stesso discorso: i sudamericani tornano tardi, bisogna vedere se Inzaghi vorrà rischiare”.
Biasin, poi, commenta la situazione rinnovi in casa nerazzurra: “Situazione rinnovi Inter è semplice. L’Inter ha risparmiato i soldi sul mercato per rinnovare. In primis Lautaro: firmerà un rinnovo da 5.8mln più bonus. C’è grande ottimismo. Secondo giocatore che rinnoverà: Barella a 5mln e sarà capitano dalla prossima stagione. Brozovic è il più vicino alla scadenza. Si sta ragionando, anche se ci sono più problemi. Secondo me Brozovic è indispensabile”.
This post was last modified on 10 Settembre 2021 15:10
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…