SSC Napoli v Juventus - Serie A Andr Zambo Anguissa of Ssc Napoli during the Serie A match between Ssc Napoli and Juventus Fc on September 11, 2021 stadium Diego Armando Maradona in Napoli, Italy Naples NA Italy maricchiolo-maricchi210911_npYVv PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGabrielexMaricchiolox
Nella sfida vinta dal Napoli contro la Juventus, Zambo Anguissa è stato uno dei migliori in campo. Sostanza e quantità, ma anche tanta qualità lì in mezzo al campo. Il centrocampista ha ottenuto numerosi consensi tra i tifosi, ma non solo. Spalletti può sorridere, avendo a disposizione il giocatore da lui tanto richiesto.
Il Corriere dello Sport ha rivelato oggi un retroscena riguardante la trattativa che ha portato il camerunense in Italia. Secondo il quotidiano sportivo il ds Giuntoli avrebbe convinto i dirigenti del Fulham dicendo:
“Datelo a noi, sapremo cosa farne.”
Una trattativa che si è conclusa negli ultimi distanti del calciomercato, con il Napoli che ha “sfruttato” la retrocessione del club londinese per acquistare il giocatore a cifre piuttosto convenienti. L’ingaggio verrà pagato al 50% dal Fulham (circa 1,5 milioni netti), con Anguissa che si è trasferito in prestito oneroso e riscatto fissato a 15 milioni.
LEGGI ANCHE: Juventus, l’ex Rubinho duro con Szczesny: “Troppo sicuro di sé”.
This post was last modified on 13 Settembre 2021 17:32
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…