Photo Alessandro Garofalo/LaPresse August 16, 2021 Salerno, Italy soccer Salernitana vs Reggina- Italian Cup 2021/2022 - Arechi Stadium In the pic: Fabrizio Castori coach US Salernitana PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAlessandroxGarofalo/LaPressex
Al contrario di quanto detto una settimana fa, il mercato della Salernitana sembrerebbe ancora aperto. Il ds della squadra campana, nella conferenza di presentazione di Frank Ribery, aveva smentito le voci di un possibile approdo di David Luiz in maglia granata.
Ad infiammare nuovamente la piazza di Salerno ci avrebbe pensato Nicolò Schira. Il giornalista, infatti, mediante il suo profilo Twitter, ha rilasciato una stuzzicante indiscrezione di mercato. La squadra di mister Castori, di fatto, sembrerebbe intenzionata ad offrire a Nicolas Viola un contratto biennale da 400mila euro a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI: “Ronaldo aveva bisogno di una nuova squadra”, le parole dell’ex compagno allo United
This post was last modified on 13 Settembre 2021 23:26
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…