Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Serie A 2021/2022 football match between Hellas Verona and FC Internazionale at Marcantonio Bentegodi stadium in Verona Italy, August 27th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
L’ad nerazzurro, Beppe Marotta, nel prepartita del match di Champions League tra Inter e Real Madrid, ha annunciato novità importanti, riportate da Gianluca Di Marzio, sul fronte Lautaro Martínez. Difatti, la questione relativa al rinnovo contrattuale dell’argentino sembra ormai giunta alle fasi conclusive:
“È questione di giorni, stiamo lavorando sulla definizione del rinnovo con lui e con altri. L’annuncio arriverà a breve“.
Marotta ha poi chiarito ulteriormente punto della situazione:
“Più che rinnovo è prolungamento di contratto – spiega Marotta – Dobbiamo gratificare il percorso dei nostri giocatori. Lautaro è arrivato molto giovane e ha confermato le doti e le qualità. Gli va riconosciuto un contratto a pari passo con le sue prestazioni. È una politica che stiamo attuando con Lautaro e che attueremo anche con altri giocatori“.
LEGGI ANCHE: Psg, Leonardo svela il futuro di Mbappé!
This post was last modified on 15 Settembre 2021 21:10
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…