José Mourinho Roma
Luigi Di Biagio, ex allenatore dell‘Italia under 23, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sulla lotta scudetto e sulla Roma di Jose Mourinho.
L’ex calciatore romano, inizialmente, si è soffermato sulle pretendenti al titolo a fine stagione:
«Stiamo escludendo per il momento Roma, Lazio e Atalanta perché forse hanno qualcosa in meno rispetto a Juventus, Milan e Inter, però sembra di essere tornati agli anni ‘90 dove il campionato era molto equilibrato»
Concludendo, ha parlato anche del club giallorosso e del loro allenatore:
«Continua a far giocare gli stessi perché vuole accumulare un vantaggio importante. Non si scherza, non ci sono amichevoli e vuole vincere tutte le gare. Ha portato un entusiasmo che non si vedeva dai tempi di Capello e Zeman, è una squadra vera e vi posso garantire che quel clima allo stadio non si vedeva da tantissimo tempo»
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Dazn non garantisce il servizio ai clienti, grosse novità in arrivo
This post was last modified on 16 Settembre 2021 19:53
Il calciatore bianconero mette fine alla sua avventura in maglia bianconera: è rottura totale con…
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…