BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 13: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates with team mates Roberto Soriano and Nicolas Dominguez after scores his Goal ,during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall Ara on September 13, 2021 in Bologna, Italy. Photo by MB Media SPO, SOC, FOC PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMBxMediax
Il mercato è terminato ma già si pensa ai colpi per gennaio. Il Bologna infatti, deve guardarsi bene in casa propria perché ci sono alcuni giocatori che potrebbero interessare a diversi club. Uno di questi è Mattias Svanberg che interessa a Milan e Inter. Il Milan si sta guardando attorno data la situazione di Kessie, mentre l’Inter sta cercando un giocatore in mezzo al campo dati anche i soliti problemi fisici di Sensi e la situazione incerta di Eriksen.
Il centrocampista del Bologna però, ha allontanato le voci di un possibile trasferimento: “Mi segue l’Inter? Voci di mercato, io e il mio procuratore non abbiamo parlato con nessuno. Quando fai bene subito emergono accostamenti, ma io sto benissimo qui a Bologna che è come casa“.
Non ha però aperto al rinnovo: “Se stiamo trattando il prolungamento del contratto che scadrà nel 2023? Non c’è bisogno e non inizieremo, ho ancora due anni e non ci penso”.
LEGGI ANCHE: Spezia, piove sul bagnato: si fermano due calciatori
This post was last modified on 17 Settembre 2021 14:15
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…
L'Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un…
Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l'impasse con il Brugge preoccupa i…
Preoccupano le condizioni di Jannik Sinner dopo il problema al gomito accusato contro Dimitrov: le…