
Victor Osimhen of SSC Napoli reacts during the Serie A football match between SSC Napoli and Venezia FC at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, August 22th, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini
Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere lontano da Napoli. A seguito della prestazione decisiva contro il Leicester, si sono riaccese le sirene inglesi per il calciatore nigeriano.
Già nell’ultima sessione di calciomercato, infatti, Osimhen era stato accostato a club della Premier, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport.
Nonostante la stagione condizionata dagli infortuni, era stato il Tottenham che, più di tutti, si era interessato al talento ex Lille. De Laurentiis, tuttavia, è sempre stato chiaro sul ruolo del calciatore all’interno della rosa partenopea. Dopo la doppietta al King Power Stadium, il presidente del Napoli sembra intenzionato a blindare la sua punta, già pensando a un’eventuale riformulazione del contratto che lo lega agli azzurri fino al 2025.
Dopo le esperienze in Germania, Belgio, Francia e Italia, è arrivato il momento per Osimhen di provare a vincere oltremanica?
This post was last modified on 17 Settembre 2021 15:04
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…