
Non è ovviamente passata inosservata la disastrosa partenza della Juventus in Serie A. Per i bianconeri soli due punti in classifica in 4 giornate e un tabellino vittorie che recita zero.
Il noto giornalista Paolo Bargiggia, tramite il proprio profilo, ha parlato della situazione bianconera e del ritorno di Max Allegri sulla panchina, definendo il gioco di quest’ultimo “un fallimento“.
“Un altro flop, un’altra scelta sbagliata del presidente Agnelli. Il fallimento del calcio di Allegri” con queste poche e dure parole il giornalista ha riassunto Juventus-Milan.
Tutti sul banco degli imputati, in primis il tecnico che non è riuscito a portare a casa i tre punti contro un Milan pieno di assenze.
This post was last modified on 20 Settembre 2021 18:21
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…