
Foto Federico Grego/LaPresse 22 Gennaio 2019 Milano, Italia Presentazione torneo amici de bambini Nella foto: Fabio Caressa, Gianluca Petrachi, Ivan Zazzaroni PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xFedricoxGrego/LaPressex
Ieri è finalmente arrivata la prima vittoria in campionato dei bianconeri non senza qualche difficoltà. Chiesa è stato il trascinatore ma questa vittoria deve essere solamente l’inizio. Anche Ivan Zazzaroni ha commentato la vittoria dei bianconeri:
“Fatti due rapidi calcoli sulla base degli ultimi precedenti, dopo la faticosissima vittoria sullo Spezia Allegri si trova a una trentina di punti dalla salvezza aritmetica. E insomma sono belle cose. E son stranezze, le prime bizzarrie della stagione delle mille aperture di credito e delle sorprese che verranno. I problemi maggiori sono evidentemente in mezzo, dove Bentancur, Rabiot e Locatelli devono ancora fare settore e volume: mi verrebbe da dire che l’alternativa più efficace resta Danilo, che centrocampista di ruolo non è. In attacco Chiesa, Morata e Dybala non sono, per ora, che un insieme di spunti individuali. Più che dei risultati, Allegri è secondo me il feticista delle “teste giuste”: provate voi a giocare e vincere con due gambe che corrono e una mente che frena”.
LEGGI ANCHE: Lazio, si ferma un big: rientro posticipato
This post was last modified on 23 Settembre 2021 11:09
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…