
Photo LaPresse - Tano Pecoraro15 May 2021 City Genova - Italy SoccerGenoa vs AtalantaItalian Football Championship League A TIM 2020/2021 - "Luigi Ferraris" Stadiumin the pic: preziosi PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xLaPresse/TanoxPecorarox
Adesso è ufficiale, venduto il club più vecchio d’Italia. Il Genoa è passato dallo storico presidente Preziosi al fondo americano 777 Partners. Il fondo preleva il 99.9% del club rossoblù.
Ecco le parole di Preziosi: “È arrivato il momento di passare la mano. Avevo sempre detto che avrei lasciato il Genoa solo a una nuova proprietà forte e affidabile e lo lascio nelle mani di 777 Partners. A loro, che ora guideranno il club più antico d’Italia, auguro il meglio. Io resterò sempre tifoso rossoblù”.
LEGGI ANCHE: Arsenal, Lacazette ha deciso il suo futuro: i dettagli
This post was last modified on 23 Settembre 2021 12:36
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…