
Sarri
La Lazio è alle prese con qualche problema a livello di punti e non solo. Sono arrivati i risultati dell’infortunio di Mattia Zaccagni che ne avrà per molto. Il giocatore ha accusato un problema muscolare ieri in allenamento.
L’ex Verona starà fuori per circa due settimane a causa di un trauma distrattivo alla coscia sinistra e tornerà a disposizione, probabilmente, dopo la sosta. Questo il comunicato del club:
“Lo staff medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività”.
LEGGI ANCHE: Roma, quanti cambi per la gara di stasera: i dettagli
This post was last modified on 23 Settembre 2021 10:53
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…