AS Roma manager Tiago Pinto and Jose Mourinho coach of AS Roma during the pre season friendly football match between AS Roma and Debrecen at Benito Stirpe stadium in Frosinone Italy, July 25th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Ha parlato pochi minuti prima della sfida fra Roma e Udinese. Lo ha fatto Pinto e fra i temi toccati, ha voluto rilasciare il suo pensiero sul rinnovo di Pellegrini, tema che da giorni scuote e mette in ansia i tifosi giallorossi. “Pellegrini? Del rinnovo non voglio parlare più, quando succederà ci parleremo. Lorenzo è un bravissimo giocatore e con Mourinho e lo staff tecnico si è creata una certa empatia. Poi Lorenzo è leader con o senza fascia e siamo tutti felici per lui“.
Queste le dichiarazioni del ds della Roma, che da un lato rassicurano i tifosi perché specificano una volta di più l’importanza di avere un calciatore come Lorenzo Pellegrini in rosa, sia per i compagni di squadra che per l’ambiente capitolino. Dall’altra invece incutono timore, dal fatto che di ufficiale non c’è nulla, ci son solo voci che circolano e nulla più. E i tifosi tremano.
LEGGI ANCHE: Roma-Udinese, rosso a un giallorosso: salta il derby!
This post was last modified on 23 Settembre 2021 23:11
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…