Hakan Calhanoglu of Turkey during the World Cup 2022 Qualifaction group G match between Turkey and Holland at Ataturk Olympic Stadium in Istanbul , Turkey on March 24 , 2021. Match Score Turkey 4 -Holland 2 PUBLICATIONxNOTxINxTUR
Hakan Calhanoglu è stato uno dei fiori all’occhiello del mercato dell’Inter la scorsa estate. Soffiato proprio ai rivali rossoneri, il calciatore turco ha parlato della corsa scudetto: “Tante squadre possono inserirsi e lottare fino all’ultimo: la Roma e il Napoli hanno avuto un grande inizio, ma anche l’Atalanta è lì. E non so chi altri si potrà aggiungere. Noi siamo favoriti dopo la vittoria dello scorso anno”.
Il calciatore turco si è espresso anche sul derby di Milano: “Quando sono passato dall’Amburgo al Leverkusen ho provato sensazioni simili ovvero quelle di giocare nello stesso stadio, ma con l’altra squadra. Qui a Milano però il derby è un’altra cosa… Io conosco i difensori del Milan, come loro conoscono me. Non sarà un vantaggio e dovrò pensare solo al lavoro che devo fare per aiutare i miei compagni. Se segnerà al Milan esulterò? Se succederà, farò come sempre”.
This post was last modified on 24 Settembre 2021 10:07
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…