
Photo Claudio Grassi/LaPresse May 20, 2021 Monza MB Italy soccer AC Monza vs AS Cittadella - Italian Football Championship League Serie BKT 2020/2021 - U-Power Stadium. In the pic: DAZN microphone PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xClaudioxGrassi/LaPressex
Dati i recenti problemi, DAZN ha voluto fare un regalo a tutte le persone che hanno avuto un disservizio nella giornata di ieri, 23 settembre.
Questo l’annuncio:
“In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre – si legge nella nota ufficiale della piattaforma straming titolare dei diritti tv della Serie A fino al 2024 -, DAZN conferma che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. “Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. DAZN ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza”
LEGGI ANCHE: Gravina: “L’apertura del Governo sull’aumento della capienza negli stadi è un’ottima notizia”
This post was last modified on 24 Settembre 2021 18:58
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…