
Champions League Final: Manchester City FC vs Chelsea FC Porto, 05/29/2021 - Manchester City Football Club played Chelsea Football Club at Estadio do Dragao tonight in a game of the 2021 Champions League final. Thomas Tuchel Miguel Pereira / Global Imagens PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxHUNxONLY xMiguelxPereirax
La vittoria della Champions League del Chelsea di Tuchel è stata raggiunta soprattutto grazie ai tre difensori che nel 3-4-3 del tecnico tedesco fanno un grandissimo lavoro non solo in fase difensiva ma anche in quella offensiva. Il marchio di fabbrica di quel Chelsea è stata la solidità difensiva.
Uno dei tre pilastri della difesa, Antonio Rudiger non rinnoverà il suo contratto con i Blues e lascerà la squadra londinese al termine del suo contratto in scadenza nel 2022.
La rottura tra giocatore e club è stata causata dalle richieste troppo eccessive dell’ex Roma. Infatti lui e i suoi agenti chiedevano 10 milioni di euro. Troppi per le casse del club di Abramovic.
Secondo il giornale spagnolo Marca, il giocatore vorrebbe giocare al Real Madrid, anche se a lui sono interessate anche Juventus e Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE: Roma, un esubero lascia la Capitale!
This post was last modified on 25 Settembre 2021 12:27
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…