Paulo Dybala Juventus portrait during warm up during Udinese Calcio vs Juventus FC, Italian football Serie A match in Udine, Italy, August 22 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xEttorexGriffonix/xIPAx/xx 0
Secondo Tuttosport, l’agente del 10 argentino, Jorge Antun, è a Torino dal 24 luglio, praticamente due mesi in attesa del faccia a faccia definitivo.
Nonostante l’ottimismo mostrato sia dal talento argentino che dalla società bianconera il rinnovo è ancora un discorso aperto e da definire.
Nei contatti avuti sinora, comunque, è stata posta una base di intesa: stipendio da 8 milioni di euro a stagione come parte fissa. Più bonus, nella misura di due-tre milioni di euro legati al rendimento del giocatore e della squadra.
Potrebbe anche piacerti: Battuta sulla Juventus: Mentana nella bufera!
This post was last modified on 25 Settembre 2021 14:30
Blaise Matuidi continua ad avere un forte legame con i colori della Juventus: l’ex centrocampista…
Scatta l'allarme in casa Juventus. Uno dei pupilli di Igor Tudor è finito nel mirino…
Non è ancora finita la telenovela Calhanoglu-Inter. La permanenza in nerazzurro del regista turco non…
L'Al Hilal comincia a fare sul serio. Dopo aver ingaggiato ufficialmente Theo, Inzaghi vuole un…
L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…
L'Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con…