
Photo Stefano Nicoli/LaPresse 11-09-2021 Soccer Atalanta Vs Fiorentina Serie A Tim 2021/2022 Gewiss Stadium In The Picture Dusan Vlahovic celebrates after scoring PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSTEFANOxNICOLI/LaPressex
La Fiorentina continua a macinare punti, grazie al suo centravanti che segna il suo decimo calcio di rigore tirato in Serie A. Il futuro di Dusan Vlahovic a Firenze resta però sempre più incerto. Ieri il dg Viola Joe Barone ha ribadito la volontà del club fiorentino di prologare il contratto di Vlahovic: “Abbiamo preparato già tutto ciò che serve per il suo contratto, sta a lui. Aspettiamo un incontro, è in programma già da due settimane ma non c’è stato. Il resto è tutto pronto”.
Il contratto pronto cui si riferiva Barone arriverebbe fino a circa 4 milioni di euro netti a stagione, molto simile alle cifre percepite da Ribery nel suo periodo fiorentino. Il tema del dibattito è ovviamente la clausola rescissoria, che l’entourage ha sempre voluto abbassare in queste settimane.
This post was last modified on 27 Settembre 2021 9:41
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…