Paris 13. August 2021, Training mit Neymar und Leonel Messi und Pressekonferenz Paris Saint Germain v.l., Trainer Mauricio Pochettino Paris Saint Germain *** Paris 13 August 2021, training with Neymar and Leonel Messi and press conference Paris Saint Germain v l , coach Mauricio Pochettino Paris Saint Germain. Copyright: AntonioxBorga
Nella conferenza stampa di presentazione al match di Champions League tra il suo Psg e il Manchester City, Mauricio Pochettino, come riporta Tmw.com, ha parlato della delicata questione legata a Messi:
“Il cambio con il Lione? I giocatori sono tranquilli, si allenano bene. C’è una buona atmosfera. Siamo in un club speciale e dobbiamo accettare il fatto di vivere situazioni speciali, diverse. Devono capirlo. Ma il gruppo vive molto bene ed è molto equilibrato. Leo sarà disponibile e si è allenato ma non posso dire se giocherà. Ha trascorso venti anni a Barcellona. C’è bisogno che si abitui al nuovo ambiente, che si senta a casa“.
Nonostante le ultime uscite non idilliache, Leo Messi dovrebbe essere della partita. Il suo processo di adattamento potrebbe subire una svolta decisiva proprio nella sfida che lo vedrà di fronte al suo tanto amato allenatore, Pep Guardiola.
LEGGI ANCHE: Atalanta, Gasperini perde un titolare!
This post was last modified on 27 Settembre 2021 20:24
Al Milan avrebbe fatto comodo già in estate, ma l'affare è solo rimandato. Tare accontenterà…
Non si riesce proprio a trovare pace con queste Nazionali. A farne le spese adesso…
Questa sera, Israele proverà a fermare gli azzurri a Debrecen. In attacco, per gli avversari…
Non solo il Milan, anche la Juventus continua a lavorare in uscita a mercato chiuso:…
Tutti in campo per le qualificazioni valide per il prossimo campionato del mondo. Tutti tranne…
Un altro giocatore del Milan è pronto a lasciare l'Italia per trasferirsi in Arabia Saudita,…