Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A 2020/21 season of Torino FC at Stadio Olimpico Grande Torino in Turin, Italy - Photo ReporterTorino / LiveMedia PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/ReporterxTorinox/xIPAx/xLiveMediax 0
In casa Milan si pensa già al mercato e sono due i nomi sul taccuino. Lacazette e Belotti sono le due nuove idee per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli che in questo momento sta soffrendo l’assenza di Ibrahimovic.
Lacazette è in scadenza di contratto il prossimo giugno e Paolo Maldini ha proposto un contratto ricco all’attaccante francese. 5 milioni contro la richiesta di Lacazette che è di 9 milioni di euro netti all’anno. Decisamente più facile arrivare al Gallo Belotti.
LEGGI ANCHE: Milan, ora Kessie è più lontano: ecco la proposta del PSG!
LEGGI ANCHE: Milan, che tegola per Pioli! Domani sarà costretto ad operarsi
This post was last modified on 30 Settembre 2021 17:38
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…