Gianluigi Donnarumma 50 - PSG - Echauffement - FOOTBALL : Paris Saint Germain Vs Manchester City - Ligue des Champions - 28/09/2021 FedericoPestellini/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Gianluigi Donnarumma ha scelto Parigi e il PSG dopo tanti anni di Milan. Una scelta condivisa da pochi e ostacolata da tanti, ma che ha portato avanti con forza. Direttamente dal ritiro della Nazionale ha parlato, soffermandosi su molte tematiche personali e di squadra. Ecco le sue parole:
“Sono a Parigi per giocare, sono venuto qui per migliorare. Sono certo che tutto andrà per il verso giusto, non ci saranno problemi per il mio posto in Nazionale. Io vado sempre avanti per la mia strada.
Con Maldini non c’è nessun problema, gli ho fatto i complimenti per la gara di ieri. Anche con Pioli mi sento spesso, grazie a lui sono cresciuto molto.
Al PSG ti alleni sempre con i campioni, ti aiuta a migliorare tanto. Oltre ad essere stimolante, ti fa capire come lavorare al massimo del livello”.
This post was last modified on 4 Ottobre 2021 15:25
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…