Gianluigi Donnarumma 50 - PSG - Echauffement - FOOTBALL : Paris Saint Germain Vs Manchester City - Ligue des Champions - 28/09/2021 FedericoPestellini/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Gianluigi Donnarumma ha scelto Parigi e il PSG dopo tanti anni di Milan. Una scelta condivisa da pochi e ostacolata da tanti, ma che ha portato avanti con forza. Direttamente dal ritiro della Nazionale ha parlato, soffermandosi su molte tematiche personali e di squadra. Ecco le sue parole:
“Sono a Parigi per giocare, sono venuto qui per migliorare. Sono certo che tutto andrà per il verso giusto, non ci saranno problemi per il mio posto in Nazionale. Io vado sempre avanti per la mia strada.
Con Maldini non c’è nessun problema, gli ho fatto i complimenti per la gara di ieri. Anche con Pioli mi sento spesso, grazie a lui sono cresciuto molto.
Al PSG ti alleni sempre con i campioni, ti aiuta a migliorare tanto. Oltre ad essere stimolante, ti fa capire come lavorare al massimo del livello”.
This post was last modified on 4 Ottobre 2021 15:25
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…