
GENOA, ITALY - MAY 22: Claudio Ranieri head coach of Sampdoria (L) laughs during the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 22, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
L’accordo era ormai nell’aria. Già dalla giornata di ieri circolavano le voci su un suo possibile ritorno in panchina. Era solamente questione di ore. E alla fine è diventato realtà: Claudio Ranieri torna ad allenare. Nuova esperienza in Premier League dopo la più importante, la più trionfale della sua carriera, quella con il Leicester: allenerà il Watford.
Non è ancora sazio l’ormai esperto allenatore italiano. Dopo l’ultima, recente esperienza alla Sampdoria, Ranieri torna ad allenare. E lo fa al Watford, dove l’ex allenatore della Roma dovrà risollevare le sorti degli Hornets, vittima di una partenza non delle migliori: appena 7 punti in 7 partite.
LEGGI ANCHE: Attenta Inter: due big puntano Barella!
Il suo compito sarà quello di condurre un campionato sereno e portare il Watford ad una salvezza più che tranquilla. Prenderà il posto dell’esonerato Xisco Munoz.
L’accordo con il club inglese di proprietà della famiglia Pozzo (la quale possiede anche l’Udinese) è quello di un contratto biennale.
This post was last modified on 4 Ottobre 2021 19:40
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…