
VILLARREAL, SPAIN - SEPTEMBER 14: Unai Emery of Villareal gives their side instructions during the UEFA Champions League group F match between Villarreal CF and Atalanta at Estadio de la Ceramica on September 14, 2021 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Era svincolato ma il Villarreal ha fiutato il colpo e lo ha chiuso alla grande! Aveva bisogno urgentemente di un esterno e lo ha dovuto fare tramite il mercato degli svincolati. Ma questo è un ottimo acquisto: arriva infatti l’ex PSG e Tottenham Serge Aurier.
L’ultima esperienza era al Tottenham, ma proprio in quest’ultima sessione di mercato ha rescisso il contratto con gli Spurs. Negli svincolati però, lui era un prezzo pregiato, un fiore all’occhiello e infatti stupiva che non avesse ancora trovato squadra. Ma alla fine un nuovo club lo ha trovato: è ufficialmente un nuovo giocatore del Villarreal.
Il calciatore ha firmato un contratto annuale, con opzione di rinnovo per altre due stagioni. Tutto ovviamente starà all’ivoriano, se riuscirà a confermarsi e a diventare quel top player che era al PSG, allora il sottomarino giallo non avrà problemi a confermarlo!
LEGGI ANCHE: Ufficiale: Ranieri torna in panchina. Allenerà un club inglese
This post was last modified on 4 Ottobre 2021 20:03
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…