rinnovo pioli
Stefano Pioli, in questi giorni è stato ospite del Festival dello sport, manifestazione tenutasi a Trento.
Durante il suo intervento diverse le domande rivolte al tecnico del Milan.
Su tutti, sono stati 2 gli argomenti di spicco: il suo futuro e la questione rinnovi.
L’allenatore, alle domande sul suo futuro si è mostrato deciso, questi i suoi auspici:
“A me entusiasma tutti i giorni. Vedo un gruppo che mi piace, che crede a quello che fa, condivide il modo di lavorare e giocare, un gruppo a cui piace il calcio che sta facendo. Spero di essere l’allenatore del Milan quando si farà lo stadio nuovo a Milano.”
Sulla questione rinnovi si è poi lasciato andare ad una considerazione letta dai più maliziosi come una frecciata a Donnarumma, Chgalanoglu e Kessiè.
“Non credo sia giusto che una squadra che paga lo stipendio di un calciatore per 5-6 anni, lo perda a zero. Altrimenti diventa troppo difficile sostenere certi costi”.
This post was last modified on 7 Ottobre 2021 22:03
Dramma nel mondo del calcio: giocatore muore all'età di 41 anni a causa di un…
Nonostante l'entusiasmo per la rimonta contro il Borussia Dortmund, c'è preoccupazione in casa Juventus per…
La stagione è appena iniziata ma si contano già numerosi infortuni, con brutte notizie anche…
Il Milan va alla ricerca di un nuovo attaccante e può trovarlo nell'erede di Pio…
Bernardo Silva potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A la prossima stagione: c'è l'assist di…
L'Inter è sempre attenta sul calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che per le…