Conference de presse de Lionel Messi au Parc des Princes FOOTBALL : Conference de presse de Lionel Messi - Paris - 11/08/2021 FedericoPestellini/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Leo Messi è stato sicuramente il protagonista dell’ultima sessione di mercato, passando al PSG dopo il suo addio al Barcellona. In un’intervista rilasciata a L’Equipe l’argentino si è raccontato, trattando vari temi. Ecco le sue parole:
“Come ho detto nel giorno dell’addio è stato molto difficile per me lasciare il Barcellona dopo tutti questi anni, avevo deciso di terminare la mia carriera in blaugrana. Il PSG mi ha dato l’opportunità di unirmi a loro, raggiungendo un accordo abbastanza velocemente nonostante ci fossero altre offerte”.
“Per quanto riguarda il pallone d’oro, rimango con Neymar e Mbappé, anche se Benzema o Lewandowski hanno avuto un grande anno. Non mi piace pensare al risultato, anche se vincerne un altro sarebbe fantastico”.
“Per la Champions i riflettori sono puntati su di noi è vero, ma ci sono altre squadre molto forti, come il Chelsea, i due Manchester (United e City), il Real Madrid , l’Inter e il Bayern. Sono tutte grandi squadre.”
LEGGI ANCHE: Juve, vittoria di misura sull’Alessandria: due big non convincono!
This post was last modified on 9 Ottobre 2021 14:51
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…