Mondiali
Da qualche istante è calato il sipario sulle ultime gare in programma oggi, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2022.
Questi i risultati delle partite andate in scena alle ore 20:45
Lussemburgo – Serbia 0-1
Svizzera – Irlanda del Nord 2-0
Moldavia – Danimarca 0-4
Far Oer – Austria 0-2
Polonia – San Marino 5-0
Ungheria – Albania 0-1
Andorra – Inghilterra 0-5
I match della serata non hanno lasciato spazio a tante sorprese. Inghilterra, Danimarca e Polonia dilagano nei rispettivi incontri. L’Albania di Reja strappa un successo inaspettato in Ungheria.
Nel girone dell’Italia la Svizzera ha superato l’Irlanda del Nord per 2-0 grazie alle reti di Zuber e Fassnacht. Gli elvetici restano così al secondo posto in classifica ad 11 punti a meno 3 dagli azzurri. La squadra di Yakin ha però una gara in meno rispetto agli uomini di Roberto Mancini.
Se mercoledì la Svizzera dovesse battere la Lituania, a quel punto diventerebbe fondamentale lo scontro diretto del 12 novembre in Italia.
This post was last modified on 9 Ottobre 2021 23:23
Blaise Matuidi continua ad avere un forte legame con i colori della Juventus: l’ex centrocampista…
Scatta l'allarme in casa Juventus. Uno dei pupilli di Igor Tudor è finito nel mirino…
Non è ancora finita la telenovela Calhanoglu-Inter. La permanenza in nerazzurro del regista turco non…
L'Al Hilal comincia a fare sul serio. Dopo aver ingaggiato ufficialmente Theo, Inzaghi vuole un…
L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…
L'Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con…