Milan, Italy, 28th September 2021. AC Milan players protest to the the referee Cuneyt Cakir of Turkey following his decision to show a red card to Franck Kessie of AC Milan during the UEFA Champions League match at Giuseppe Meazza, Milan. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/ Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-1215-0021
Non solo la questione Romagnoli tiene banco in casa Milan, i fari sono puntati anche sulla vicenda del rinnovo di Kessiè.
Le promesse estive dell’ivoriano di rinnovare non appena fossero terminate le olimpiadi sono svanite nel nulla, come nel nulla sembrano essere svanite le sue strabilianti prestazioni della scorsa stagione.
Lui ed il suo agente chiedono nonostante ciò almeno 8 milioni di euro a stagione ed il Milan pare non essere intenzionato a sborsare quella cifra per l’ivoriano.
Ed ecco che arrivano delle sirene dalla Spagna su presunti interessamenti come quello di Real Madrid e Barcellona. A giugno si potrebbe aprire un clasico di mercato che vedrebbe coinvolti le due big spagnole per il centrocampista ex Atalanta.
LEGGI ANCHE: Milan, un giocatore in scadenza vicino al Barcellona!
This post was last modified on 14 Ottobre 2021 9:39
L'Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il…
Luca Koleosho sta facendo parlare di sé in giro per l'Europa: una big supera il…
Il momento non è facile per una squadra di Serie A: la panchina di una…
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…
La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…
Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…