
Serie A
Inter e Juventus, da rispettive vincitrici di scudetto e Coppa Italia, dovranno affrontarsi nella Supercoppa Italiana. Questi giorni sono decisivi per scegliere luogo e data dell’incontro. I due club sono in contrasto con la Lega Serie A.
Le due società, in accordo con la Federazione dell’Arabia Saudita, vorrebbero giocare il 22 dicembre a Ryad (sede della Supercoppa 2019). Inter e Juventus incasserebbero così 3,5 milioni di euro a testa.
La Lega si oppone all’ipotesi araba e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, spingerebbe per disputarla il 5 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma.
This post was last modified on 15 Ottobre 2021 12:51
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…