Tammy Abraham of AS Roma celebrates after scoring the goal of 1-0 during the Serie A football match between AS Roma and Udinese calcio at Olimpico stadium in Rome Italy, September 23th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Tammy Abraham vuole esserci contro la Juventus. L’attaccante giallorosso, dopo la sosta nazionali, è tornato a Roma acciaccato. Una contusione alla caviglia rimediata in Nazionale potrebbe impedirgli di essere presente allo stadium contro i bianconeri.
In queste ultime ore, Josè Mourinho, dovrà decidere, il giocatore vuole esserci e sta facendo di tutto per provare a recuperare anche in extremis, ma manca poco. La partenza alla volta di Torino è prevista per questo pomeriggio.
Fisioterapia, laser, Tekar ed esercizi in piscina, questo il programma che sta seguendo l’inglese che almeno in panchina vuole essere presente.
Mourinho invece ha qualche dubbio in più, la gara contro la Juventus, infatti è solo la prima di un tour de force che comprende poi le sfide a Napoli e Milan. Ore calde nella capitale, Abraham proverà il tutto per tutto in queste ultime ore.
This post was last modified on 16 Ottobre 2021 8:47
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…
L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…
L'Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il…
Luca Koleosho sta facendo parlare di sé in giro per l'Europa: una big supera il…
Il momento non è facile per una squadra di Serie A: la panchina di una…
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…