
Photo LaPresse - Spada May 23 , 2021 Bergamo Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Atalanta vs Milan In the pic: Stefano Pioli PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Brahim Diaz si aggiunge alla lista degli indisponibili.
Il Milan fa la conta in infermeria e il risultato non è incoraggiante. Tanti gli infortunati, solo nell’ultima settimana si sono aggiunti alla lista : Maignan, Theo Hernandez e, adesso, Brahim Diaz.
Il calciatore spagnolo, durante l’ultimo giro di tamponi effettuato dal gruppo squadra, è risultato positivo al Covid. Positività quella del numero 10 che va ad aggiungersi a quella di qualche giorno fa di Theo Hernandez.
Per Stefano Pioli, per la sfida contro il Verona saranno pochi i dubbio di formazione, sperando al più presto, di poter contare di nuovo sulla tutta la rosa a disposizione.
This post was last modified on 16 Ottobre 2021 8:27
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…