Photo LaPresse - Spada May 23 , 2021 Bergamo Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Atalanta vs Milan In the pic: Stefano Pioli PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Brahim Diaz si aggiunge alla lista degli indisponibili.
Il Milan fa la conta in infermeria e il risultato non è incoraggiante. Tanti gli infortunati, solo nell’ultima settimana si sono aggiunti alla lista : Maignan, Theo Hernandez e, adesso, Brahim Diaz.
Il calciatore spagnolo, durante l’ultimo giro di tamponi effettuato dal gruppo squadra, è risultato positivo al Covid. Positività quella del numero 10 che va ad aggiungersi a quella di qualche giorno fa di Theo Hernandez.
Per Stefano Pioli, per la sfida contro il Verona saranno pochi i dubbio di formazione, sperando al più presto, di poter contare di nuovo sulla tutta la rosa a disposizione.
This post was last modified on 16 Ottobre 2021 8:27
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…