
Il Manchester United, nella giornata di oggi, ha incassato la seconda sconfitta in questo campionato. Ronaldo e compagni, dopo esser passati in vantaggio al King Power Stadium, hanno subito la rimonta del Leicester. Le Foxes hanno portato a casa i tre punti con un netto 4-2.
I Red Devils stanno vivendo un momento negativo. In Premier League la vittoria manca dal 19 settembre sul campo del West Ham. In merito è intervenuto il tecnico dello United, Solskjær.
“Ultimamente non siamo in gran forma, abbiamo perso molti punti e questo è qualcosa che dobbiamo guardare. Potremmo dover cambiare qualcosa. Scelgo io chi va in campo e se prendiamo 4 gol vuol dire che ho sbagliato qualcosa”.
This post was last modified on 16 Ottobre 2021 19:07
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…