sarri Lazio
Al termine del match il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:
“Pedro ha un talento straordinario ed una grande esperienza. Anderson è un potenziale top player, voglio tenerlo il più possibile vicino all’area avversaria.”
“C’è poco da dire, l’inter è la prima ad aver giocato con Di Marco a terra. Se qualcuno doveva mettere fuori la palla, quelli erano loro. Solo in Italia si butta la palla fuori, ho allenato in Inghilterra e lì nessuno si ferma senza fischio dell’arbitro.
Luiz Felipe è stato espulso per aver salutato un ex compagno, mentre Anderson è stato aggredito ripetutamente. Io a Milano sono stato squalificato per atteggiamento intimidatorio”.
“Ho scelto Basic per avere intensità e solidità in mezzo al campo. L’Inter è una squadra fisica avevo bisogno di lui. Luis Alberto è un giocatore importante ed è stato fondamentale nell’ultima mezz’ora, a livello di intensità a volte non rende al massimo”.
This post was last modified on 16 Ottobre 2021 20:45
Il campionato francese ha subito un ribaltone, la big è stata retrocessa in Ligue 2:…
Secco no di Kevin De Bruyne alla Juventus: il motivo del rifiuto da parte del…
Aggiornamenti sul futuro di Mehdi Taremi: il calciatore sembra sempre più vicino all'addio all'Inter L'Inter sembra…
Novità importanti per la Juventus dal fronte calciomercato: le dichiarazioni di uno dei profili più…
La Fiorentina chiude un colpo in entrata: trovata l'intesa definitiva per l'acquisto di un calciatore…
I tifosi del Napoli sono pronti ad accogliere il prossimo acquisto. I campioni d'Italia hanno…