La Juventus stava conducendo per 1-0 sulla Roma, quando, da una palla persa goffamente da Chiellini, si scatena il parapiglia che non ti aspetti! Abraham salta due uomini, ma viene atterrato e successivamente anche Mikhtaryan dopo il contatto con Sczcesny, e poi la Roma segna. Ma l’abritro Orsato ha fischiato prima di tutti questi eventi fulminei.
Orsato, a gioco fermo, è stato richiamato successivamente dal Var, il quale gli ha permesso di assegnare il rigore in favore alla Roma, a causa del secondo contatto, quello fra Sczcesny e Mikhtaryan. Il polacco infatti è stato successivamente ammonito.
Il rigore, in seguito, è stato battuto poi da Veretout, il quale ipnotizzato da Sczcesny, ha fallito la colossale occasione per il momentaneo pareggio. Tutto ciò ha causato le ire dei tifosi ospiti.
LEGGI ANCHE: Orsato negli spogliatoi risponde ad un giocatore della Roma: le parole dell’arbitro!
This post was last modified on 17 Ottobre 2021 22:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…