
TURIN, ITALY - OCTOBER 17: AS Roma head coach Jose Mourinho talks with referee Daniele Orsato during the Serie A match between Juventus and AS Roma at on October 17, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Un infuocato Mourinho parla ai microfoni di Dazn al termine di Juventus-Roma. In particolare, si riferisce a ciò che è successo nel finale di primo tempo fra le due squadre. E non ci sta, eccome: attacca senza problemi la Juventus e la terna arbitrale!
È un Mourinho arrabbiato e deluso, soprattutto per quanto riguardala mancata assegnazione del gol sul finire del primo tempo. Queste le sue parole: “Dare tre minuti di recupero dimostra un’intenzione. L’episodio del rigore non lo commento, non ho visto e non ho sentito. Voglio isolarmi da questo episodio e concentrarmi su quel che la mia squadra ha fatto. Spero che le parole sentite dallo spogliatoio nella Juventus siano dette pubblicamente: spero che venga detto, ho vinto qui qualche anno fa senza meritare, ho perso oggi quando la mia squadra, con i nostri limiti, meritava“.
Un Mourinho amareggiato che però, non può far altro che accettare la sconfitta all’Allianz Stadium contro la Juventus e pensare già al prossimo impegno.
LEGGI ANCHE: Icardi-Wanda Nara: le foto fanno il giro del web!
This post was last modified on 17 Ottobre 2021 23:31
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…