Aguero+non+approva+la+proposta+dei+compagni%3A+il+motivo
rompipalloneit
/2021/10/19/aguero-messi-barcellona-psg/amp/
News sul Calcio

Aguero non approva la proposta dei compagni: il motivo

Published by

Sergio Aguero, 33 anni, si è unito al Barcellona durante l’ultima sessione di mercato a parametro zero dal Manchester City, nella speranza di giocare al fianco dell’amico Leo Messi. Quest’ultimo, come sappiamo, si è trasferito poi al Paris Saint-Germain, lasciando la maglia numero 10 del Barcellona senza un erede.

Il “Kun” sembrava essere il candidato ideale per editare la famosa 10 e seguire le orme di giocatori come Ronaldinho, Rivaldo e Diego Maradona. Anche i compagni di squadra hanno spinto affinchè scegliesse la 10, ma Aguero alla fine rifiutò affermando:

Ho scelto il numero 19 perché era disponibile, e lo indosso con la nazionale argentina”, ha detto Aguero ai giornalisti in vista dello scontro tra Champions League e Dinamo Kiev mercoledì.

LEGGI ANCHE: Porto-Milan, le UFFICIALI: ecco le scelte di Pioli!

This post was last modified on 19 Ottobre 2021 21:22

Recent Posts

La maledizione colpisce ancora, anche Giorgio Armani “vittima” di Rambo: ha giocato anche in Serie A

C'è una maledizione nel mondo del calcio che torna alla ribalta quando scompare un VIP,…

4 Settembre 2025

La Coppa d’Africa stravolge la Serie A: chi lascia il campionato e come sopravvivere al Fantacalcio

Tanti talenti africani del nostro campionato partiranno quest'inverno: assenze pesanti tra le big, ecco le…

4 Settembre 2025

Dallo scudetto col Napoli alla Serie B: il Palermo è davvero scatenato

Nome caldo per i rosanero, che non sembrano voler fermarsi, nonostante la chiusura del mercato:…

4 Settembre 2025

Serie A, panchine in bilico: i 5 allenatori top che potrebbero tornare subito in sella

Nonostante si siano giocate solo due giornate, qualche panchina in Serie A è già in…

4 Settembre 2025

De Bruyne, primo attrito col tecnico: il motivo è da non credere

L'avventura di Kevin De Bruyne al Napoli è cominciata con qualche alto e basso stando…

4 Settembre 2025

Infortunio al ginocchio, si teme il peggio: già scelto il sostituto

Dalla Nazionale arriva una prima tegola che preoccupa allenatori e fantallenatori. In apprensione non soltanto…

4 Settembre 2025