ROME, ITALY - JULY 09: (R-L) SS Lazio President Claudio Lotito and the SS Lazio new head coach Maurizio Sarri look on before the press conference at Formello sport centre on July 9, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La questione Luis Alberto si fa seria per la Lazio. Un’altra panchina in arrivo anche con la Fiorentina. Da ricordare che a inizio stagione lo spagnolo non si è presentato al raduno di Formello ed è arrivato nel ritiro di Auronzo cinque giorni dopo l’avvio della preparazione. Ribadendo la volontà di essere ceduto, mentre si aspettava la richiesta dall’Inter o dal Milan.
Luis Alberto non è ben visto neanche da Maurizio Sarri, che più volte ha ribadito il fatto che il Mago non sia un giocatore funzionale al suo gioco. La speranza dello spagnolo ora è quella di seguire il suo ex allenatore a Milano, sponda Inter ma occhio all’interesse anche di Juve e Milan vigili da tempo sul calciatore.
Acontentare le richieste di Lotito non è facile, ma la volontà di Luis Alberto, unita al fatto che Sarri chiederà rinforzi a gennaio, potrebbe aprire ad una cessione anche a cifre relativamente basse. La Lazio e Luis Alberto non sono mai stati così lontani.
This post was last modified on 27 Ottobre 2021 8:24
L'Al Hilal comincia a fare sul serio. Dopo aver ingaggiato ufficialmente Theo, Inzaghi vuole un…
L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…
L'Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con…
E' finita la telenovela dell'estate, l'annuncio ufficiale è arrivato il comunicato: finisce un'epoca per il…
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Edin Dzeko: è arrivata la fine di una trattativa…
Dopo l’arrivo di Jonathan David, il mercato della Juventus è pronto a prendere maggiore slancio:…