BARCELONA, SPAIN - AUGUST 29: Miralem Pjanic of FC Barcelona looks on during the La Liga Santader match between FC Barcelona and Getafe CF at Camp Nou on August 29, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Visti gli ultimi risultati tutt’altro che positivi, non sorprende l’esonero dell’ormai ex allenatore del Barcellona Ronald Koeman. E sul suo addio, non si è fatto attendere il commento, fra i tanti, quello dell‘ex calciatore dei blaugrana Miralem Pjanic, in questa stagione in prestito al Besikstas.
Sarebbe potuto essere negativo il commento del bosniaco. E invece, nonostante il fatto non abbia creduto in lui e l’abbia fatto giocare pochissime volte, Pjanic dimostra ancora una volta la grande persona che lo contraddistingue!
Ecco il messaggio che stupisce tutti!
“In un mondo dove gli occhi di tutti sono incollati agli schermi è molto semplice mal intendere qualcuno e metterlo fuori dal contesto. Nella mia carriera non ho mai intenzionalmente, direttamente o indirettamente creato danno a qualcuno. Sono stato cresciuto portando rispetto verso tutti, E per questo voglio continuare a farlo augurando buona fortuna a Ronald Koeman per i suoi progetti futuri. Io continuerò a concentrarci sul fare del mio meglio per la mia squadra.”
LEGGI ANCHE: Roma, che fine ha fatto il difensore? La situazione
This post was last modified on 28 Ottobre 2021 23:45
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…