
ROME, ITALY - OCTOBER 31: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic ha sbloccato il match dell’Olimpico, tra la Roma ed il suo Milan, ed i tifosi giallorossi hanno cominciato a prenderlo di mira. Lo svedese si sarebbe rivolto con un’esultanza proprio a questi ultimi, i quali hanno cominciato ad insultarlo e fischiarlo.
La Curva Sud avrebbe voluto ferire il calciatore con il coro “sei uno zingaro”. Ciò è capitato anche in occasione del secondo gol del calciatore, poi giustamente annullato, e poi quando è stato sostituito.
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Pioli elogia il suo Milan e si sbilancia sullo scudetto: “C’è solo una favorita”
This post was last modified on 1 Novembre 2021 0:06
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…