
ROME, ITALY - OCTOBER 31: Rafael Leao of AC Milan battles for possession with Gianluca Mancini of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Gianluca Mancini nell’intervista post-partita di ieri si è espresso con parole alquanto polemiche riguardo l’episodio del rigore concesso al Milan, l’accusa:
-Contatto Ibanez-Ibra:
“L’episodio del rigore lo hanno visto tutti, è un rigore inventato. In Premier si mettono a ridere se lo vedono, sembra una presa in giro Ci sta che Maresca sbagli in campo, ma se viene richiamato dal VAR e non cambia idea allora sbaglia due volte”.
-Contatto Kjaer-Pellegrini:
“Noi difensori non possiamo fare nulla in area di rigore. Dopo che dai un rigore del genere, non fischi rigore su Pellegrini che prende un calcio da Kjaer. C’è delusione perché questi big match vengono decisi da episodi e questi episodi fanno la differenza”.
This post was last modified on 1 Novembre 2021 18:15
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…