
Non è ancora arrivata l’ufficialità ma è ormai tutto fatto tra Antonio Conte ed il Tottenham, stando a quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, Il tecnico salentino non ha perso tempo ed ha subito messo in chiaro che la rosa va rinforzata il prima possibile.
Il feeling con Fabio Paratici appare determinante in questo senso e da questo passa gran parte della ripartenza del Tottenham. Del resto il manager piacentino ha già gettato le basi per regalare a Conte una squadra competitiva e i nomi di Vlahovic e Kessie spiccano tra la moltitudine di candidati.
Come sappiamo l’ivoriano ha il contratto in scadenza nel 2022 e rappresenta una ghiotta occasione di mercato per le big europee, su tutte il PSG che sembra avergli offerto 10 milioni a stagione.
D’altro canto però Paratici aveva già cercato Kessie in estate, mentre Conte è da sempre un estimatore del centrocampista e potrebbe garantirgli un posto da titolare e un ruolo da protagonista nella costruzione del suo nuovo Tottenham.
This post was last modified on 2 Novembre 2021 14:26
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…