SSC Napoli v Juventus - Serie A Andrea Agnelli president of Juventus Fc before the Serie A match between Ssc Napoli and Juventus Fc on September 11, 2021 stadium Diego Armando Maradona in Napoli, Italy Naples NA Italy maricchiolo-maricchi210911_np0AR PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGabrielexMaricchiolox
La Juventus non sta vivendo un buon periodo a livello di risultati, per questo motivo, la dirigenza bianconera si vuole far trovare pronta all’apertura del mercato. Stanno già circolando, infatti, i primi nomi, soprattutto per giugno.
Secondo quanto riporta Fichajes.net Il sogno, ormai da tempo, si chiama Paul Pogba. Il centrocampista francese non sembra voler rinnovare con i Red Devils e tornerebbe volentieri a Torino. In difesa, un nome potrebbe essere quello di Christensen, in scadenza con il Chelsea.
In porta, invece, ci sarebbe l’interessamento per l’estremo difensore del Benfica: Vlachodimos. Per l’attacco, il sogno rimane Vlahovic, ma costa molto, in alternativa c’è lo scontento Jovic del Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Tottenham, c’è la firma di Conte: gli obiettivi del tecnico
This post was last modified on 2 Novembre 2021 11:08
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…