La Juventus sta attraversando un periodo difficile ed è per questo che la società sta già lavorando sul calciomercato. Dalla spagna arriva una clamorosa indiscrezione:
“La Juventus vuole un giocatore del Real Madrid fino alla fine della stagione. Un giocatore più infortunato che a disposizione di Ancelotti.”
A rivelare la notizia è Eduardo Inda, direttore di OkDiario, durante la diretta a El Chiringuito Tv. Il giocatore, voluto dal club di Andrea Agnelli, su pressione di Massimiliano Allegri, è Eden Hazard. Il calciatore belga ha giocato pochissimo in questa stagione e non rientra nei piani di Carlo Ancelotti. Il Real Madrid è alla ricerca di un club interessato al suo acquisto e potrebbe essere proprio la Juventus.
Resta da capire se il Presidente Perez possa accettare la formula del prestito e superare la questione ingaggio di 15 milioni netti a stagione.
LEGGI ANCHE: Juventus-Zenit, le scelte di Allegri: tre assenze ed un ritorno
This post was last modified on 2 Novembre 2021 15:35
Non finiscono i problemi in casa Lazio: un calciatore è costretto a operarsi alla caviglia…
Il Milan lavora al futuro sul calciomercato, ma potrebbe chiudere subito una nuova operazione: affare…
Il calciomercato non dorme mai: Denzel Dumfries apre a un trasferimento in Premier League, occhio…
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…