
Ac Milan v Cagliari Calcio Milano, Italy. 29 August 2021. Theo Hernandez of Ac Milan during warm up before the Serie A match between Ac Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza . Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
Il Giudice Sportivo ha decretato le sanzioni per i calciatori e le società dopo l’ultima giornata di campionato. Due le giornate di squalifica per il giocatore della Sampdoria Adrien Silva. Altri sette calciatori sono stati squalificati per una giornata:
José Mourinho è stato multato di 10 mila euro:
“Per avere, al termine della gara, in prossimità dell’ingresso dello spogliatoio dell’Arbitro, assunto nei confronti del medesimo un atteggiamento ironico, proferendo parole irrispettose”.
L’Atalanta dovrà pagare una multa di 25 mila euro per il lancio di oggetti verso il portiere della Lazio, Pepe Reina, colpito alla testa da una monetina lanciata dai tifosi nerazzurri. Si legge nella sentenza:
“Per avere, nel corso della gara lanciato ripetutamente vari oggetti sul terreno di gioco, uno dei quali (nello specifico probabilmente una monetina) colpiva, al 46° del secondo tempo, il portiere della squadra avversaria, che si accasciava momentaneamente a terra, per poi rialzarsi e riprendere regolarmente il gioco”
LEGGI ANCHE: Roma, si punta un calciatore del Real Madrid: le novità
This post was last modified on 2 Novembre 2021 19:09
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…