
BILBAO, SPAIN - OCTOBER 23: Unai Emery, Head Coach of Villarreal CF looks on during the LaLiga Santander match between Athletic Club and Villarreal CF at San Mames Stadium on October 23, 2021 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il Newscastle aveva messo gli occhi su Unai Emery per il nuovo progetto tecnico. Il tecnico spagnolo ha rispedito al mittente le offerte del club inglese decidendo di rimanere al Villarreal e proseguire il suo rapporto con il submarino amarillo.
“Il Villarreal è casa mia e ne sono coinvolto al 100%. Sono sinceramente grato per l’interesse di un grande club, ma sono ancor più grato di poter stare qui e per questo motivo ho comunicato a Fernando Roig la mia intenzione di continuare a far parte di questo progetto, per il coinvolgimento e il rispetto che ricevo dal club e dai miei giocatori, che è reciproco”.
LEGGI ANCHE: Premier, il Newcastle è già scatenato sul mercato: possibile colpo dal Real Madrid
LEGGI ANCHE: Newcastle, l’allenatore svela tutta la verità: le parole
This post was last modified on 3 Novembre 2021 16:23
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…