Spalletti
Tra un’ora circa il Napoli scenderà in campo in trasferta sul campo del Legia Varsavia. Per gli uomini di Luciano Spalletti è un crocevia importante vista la seconda posizione in classifica in Europa League dopo tre giornate. Ricordiamo che gli azzurri sono a pari merito con il Leicester proprio dietro al Legia Varsavia.
Con una vittoria il Napoli supererebbe la squadra polacca in classifica che ora vanta un +2 sugli azzurri e sugli inglesi. Ultima posizione nel girone per lo Spartak Mosca che ha però tutte le carte in regola per ribaltare tutto vista la classifica ristretta. Tutto ancora aperto dunque nel girone C. Le partite di stasera ci aiuteranno a capire meglio come si evolverà la situazione.
LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Johansson, Wieteska, Jedrzejczyk, Rose; Ribeiro, Josué, Slisz, Mladenovic; Kastrati, Emreli, Luquinhas
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani , Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna
LEGGI ANCHE: Napoli, importante novità in vista del campionato!
LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio per due titolari: salteranno la trasferta di Varsavia
This post was last modified on 4 Novembre 2021 17:39
Il tecnico italiano è stato il vero protagonista del weekend di Premier League: ecco cosa…
L'Inter rischia di vedersi scippare dal Real Madrid il colpo a parametro zero da sotto…
Roberto De Zerbi è infuriato a causa del Pallone d'Oro che si è messo sulla…
La base di partenza dell'asta sarà di 60 milioni di euro. La Juventus si prepara…
Milan e Inter hanno puntato i fari sullo stesso talento. Rossoneri e nerazzurri sono pronti…
I tifosi dei Blancos iniziano una vera e propria contestazione contro la società: il motivo…