NAPLES, ITALY - MAY 23: Victor Osimhen of SSC Napoli looks dejected after the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli viaggia spedito in campionato. In casa e fuori sembra non avere rivali ed il pubblico continua ad apprezzare anche se il Maradona non ha mai fatto sold-out quest’anno.
Questo soprattutto per la protesta dei gruppi organizzati contro le multe imposte dalla società che non permettono agli ultras di tifare liberamente come in passato.
Questo però potrebbe cambiare per la partita con il Verona. I gruppi organizzati che storicamente si appoggiano nel settore della Curva A, sono pronti a tornare sugli spalti.
Infatti potrebbero aver ricevuto delle rassicurazioni sul fatto che non arriverà nessuna multa per i cambi posti, a meno che non si occupino le vie di fuga che resta sanzionabile dalla società per motivi di sicurezza-
LEGGI ANCHE: Caos AIC, si rischia lo sciopero: la situazione
This post was last modified on 4 Novembre 2021 12:18
Jadon Sancho non vuole più aspettare la Juventus, l'inglese va alla rivale: che sgarbo per…
Era tutto fatto coi giallorossi, ma il trasferimento è saltato. Il giocatore va verso Torino.…
Un imprevisto scuote il calciomercato del Torino: si apre uno scenario diverso da quello che…
È pronto per la prima esperienza in Serie A, dopo anni di corteggiamenti della Juventus.…
La bocciatura di Gian Piero Gasperini ad Artem Dovbyk può dare il via al domino…
Dopo il mancato arrivo di Osimhen, Simone Inzaghi ha finalmente il suo nuovo numero nove:…