ROME, ITALY - OCTOBER 27: Pedro Rodriguez of SS Lazio celebrates a opening goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
I biancocelesti sono rientrati dalla trasferta di Marsiglia, e, per come si era messa la gara, c’è un po’ di amaro in bocca per i due punti persi. Comunque, il pareggio non fa male alla squadra di Sarri, che nella giornata di oggi ha avuto una bella notizia.
Mattia Zaccagni, infatti, è rientrato in gruppo con grande sorpresa e potrebbe essere convocato per la gara contro la Salernitana. L’ex Verona era out da due settimane per un problema al ginocchio. Ora però, Sarri può contare anche su di lui.
LEGGI ANCHE: Anche un top club inglese piomba su Vlahovic: la notizia
This post was last modified on 5 Novembre 2021 14:32
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…