BERGAMO, ITALY - MAY 23: Paolo Maldini, technical director of AC Milan celebrates a victory at the end of the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on May 23, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I dirigenti delle grandi squadre riflettono sugli acquisti da fare durante le sessioni di calciomercato anche e soprattutto quando il calciomercato è chiuso.
In particolare Maldini e Massara rischiano di perdere due importanti obiettivi in attacco inseguiti a lungo la scorsa estate.
Stiamo parlando di Serdar Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo, e Jesus Corona, ala del Porto. Entrambi sono stati a lungo richiesti dal Milan e che rientrebbero nei parametri economici del club.
L’iraniano piace soprattutto a Massara ed è da un pò di sessioni sul suo taccuino mentre per Jesus Corona la trattativa si è fatta calda soprattutto quest’estate, ma Maldini non è poi riuscito a chiudere.
Secondo l’Equipe, però, il Lione starebbe pensando ad entrambi per migliorare il reparto offensivo tanto che il presidente Aulas è già in trattativa con i rispettivi agenti.
LEGGI ANCHE: Nazionale, i convocati di Mancini: due sorprese
This post was last modified on 6 Novembre 2021 8:36
La Juve è scatenata sul calciomercato e non ha ancora finito per rinforzare la squadra:…
Ademola Lookman non ha lasciato l'Atalanta, ma c'è ancora la pista turca in ballo: la…
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…