AC Milan v Venezia FC - Serie A Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the his team s second goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2021 in Milan, Italy. Milan Milan Italy cottini-acmilanv210922_npkLb PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
La dirigenza rossonera è al lavoro per blindare i gioielli della squadra. Dopo il rinnovo di ottobre di Saelemaekers fino al 2026, si punta anche al rinnovo di Theo Hernandez.
Per cercare di evitare nuovi casi alla Kessiè, che non sembra ancora aver intenzione di firmare, Maldini cerca di chiudere subito per il terzino francese per non portarlo a scadenza.
Secondo quanto riportato da TuttoSport, il Milan sarebbe pronto a offrire 3,5 milioni a stagione all’esterno, più del doppio rispetto agli attuali 1,5 più bonus. Il sì potrebbe arrivare intorno ai 4 milioni di euro. Cifra che potrebbe accontentare il laterale che sta diventando uno dei migliori terzini al mondo, per di più convocato anche nella super nazionale di Didier Deschamps.
LEGGI ANCHE: Genoa, Ballardini verso l’esonero: pronto il nome del sostituto
This post was last modified on 6 Novembre 2021 11:09
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…