
Atalanta Milan Pioli
Milan e Inter si sono fermate a vicenda sull’1-1 a fine gara i due allenatori hanno rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Queste le parole di Stefano Pioli:
“Il bicchiere è mezzo pieno, è stata una partita complicata ma abbiamo messo in campo una prestazione generosa. Alla fine la prestazione è positiva contro una squadra forte ma abbiamo dimostrato di essere forti pure noi. Ci giochiamo le partite con più condizione e con più forza, quando affronti le squadre forti del campionato ci sta qualche errore. Siamo stati coraggiosi anche stasera. C’è stata una grande reazione dopo il loro rigore, abbiamo mantenuto le nostre idee“.
Subito dopo è arrivata la risposta di Simone Inzaghi:
“Per noi il bicchiere è mezzo vuoto, per le occasioni create meritavamo di più. Il Milan è in testa con merito, noi siamo in ritardo ma gare così ci danno consapevolezza di noi“.
Dopo la sosta entrambe le squadre sono attese da due sfide molto interessanti. Il Milan sfiderà la Fiorentina a Firenze, mentre l’Inter ospiterà il Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Milan-Inter le parole di Tonali all’intervallo
This post was last modified on 7 Novembre 2021 23:20
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…