
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina cheers the crowd before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
In casa Fiorentina si continua a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic. Dalla Serie A spunta il nuovo nome per sostituire l’attaccante serbo già a Gennaio.
La pista più facile da seguire per la Fiorentina è quella che porta al giallorosso Borja Mayoral. Non sono previsti ostacoli per il suo trasferimento a Firenze. Va bene alla Roma e va bene anche al Real Madrid. Se i viola apriranno al tavolo di Borja, la cosa si può chiudere nel minor tempo possibile. Tutto dipenderà quindi dalla volontà del calciatore di vestire i colori viola. A riportarlo è Calciomercato.com
This post was last modified on 8 Novembre 2021 10:25
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…